I presenti termini e condizioni ("Termini") regolano l'utilizzo del sito web Mamemi.it, compresi tutti i corsi, i workshop e i servizi da noi offerti (collettivamente denominati "Servizi"). Utilizzando i nostri Servizi o accedendo al nostro sito web, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini.
1. Definizioni
- "Mamemi.it" si riferisce al presente sito web e ai relativi servizi.
- "Utente" o "Utente" indica la persona fisica o giuridica che utilizza i Servizi di Mamemi.it.
- "Corso" o "Workshop" si riferisce a uno specifico programma educativo offerto attraverso la nostra piattaforma, compresi corsi online, workshop di persona e altre esperienze di apprendimento.
2. Utilizzo dei servizi
- Per utilizzare i Servizi di Mamemi.it è necessario avere almeno 18 anni (o la maggiore età nella propria giurisdizione).
- L'utente è responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni sul proprio account e della password.
- L'utente accetta di non condividere o trasferire il proprio account con nessun altro, né di consentire ad altri di accedere ai nostri Servizi utilizzando il proprio account.
3. Condizioni di pagamento
- Tutti i pagamenti effettuati tramite Mamemi.it non sono rimborsabili se non diversamente indicato nelle presenti Condizioni o come previsto dalla legge.
- Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e le condizioni di pagamento in qualsiasi momento e senza preavviso.
4. Politiche di cancellazione di corsi e workshop
- Se l'iscrizione a un corso o a un workshop viene cancellata più di [inserire numero] giorni prima della data di inizio, vi forniremo un rimborso completo meno una tassa di elaborazione di [inserire importo].
- Se la cancellazione avviene entro [inserire numero] giorni dalla data di inizio, non è previsto alcun rimborso.
- Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi corso o workshop in qualsiasi momento. In tal caso, provvederemo a un rimborso completo.
5. Proprietà intellettuale
- Tutti i contenuti del sito e dei Servizi di Mamemi.it sono di nostra proprietà o dei nostri licenziatari.
- L'utente accetta di non riprodurre, modificare, distribuire o creare opere derivate basate sul contenuto senza il nostro preventivo consenso scritto.
6. Esclusione di garanzia
- Decliniamo tutte le garanzie, espresse o implicite, incluse, a titolo esemplificativo, l'idoneità per uno scopo particolare, la commerciabilità e la non violazione dei diritti di proprietà intellettuale.
- L'utente utilizza i Servizi di Mamemi.it a proprio rischio e pericolo.
7. Limitazione di responsabilità
- In nessun caso saremo responsabili per eventuali danni (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni incidentali, consequenziali o punitivi) derivanti dall'uso dei nostri Servizi, anche se siamo stati avvisati della possibilità di tali danni.
- La nostra responsabilità è limitata all'importo pagato dall'utente per il Servizio specifico che ha causato il presunto danno.
8. Legge applicabile
- Le presenti Condizioni saranno disciplinate e interpretate in conformità alla legge di [inserire la giurisdizione].
9. Intero accordo
- Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra noi e sostituiscono tutti gli accordi precedenti o contemporanei, sia scritti che orali.
10. Modifiche dei termini
- Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso.
- L'uso continuato dei nostri Servizi dopo l'introduzione di modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.
Utilizzando i Servizi di Mamemi.it, l'utente riconosce di aver letto e accettato di essere vincolato dai presenti Termini. Se non si accettano i presenti Termini, si prega di non utilizzare i nostri Servizi.
Contatto
In caso di domande o dubbi sui presenti Termini, si prega di contattarci:
- Email: info@mamemi.it
- Telefono: (39) 340 26 55 895
Risponderemo alla vostra richiesta entro 5 giorni lavorativi.